Retroscena Venuti: così ha reagito all'abbraccio di Vlahovic
Connettiti con noi

News

Retroscena Venuti: così ha reagito all’abbraccio di Vlahovic

Pubblicato

su

Retroscena Venuti: come ha reagito il terzino della Fiorentina dopo l’autogol che ha deciso la semifinale di andata di Coppa Italia

Nella giornata di ieri Venuti ha scritto ai tifosi viola all’indomani dell’autogol contro la Juventus. La Nazione ha approfondito la sua reazione: il terzino della Fiorentina, riferisce il quotidiano, ha dimostrato di avere tanto carattere, perché quello accaduto che è un qualcosa che può far sprofondare chi la maglia viola la sente addosso da sempre, chi tifa Fiorentina prima di esserne giocatore.

Ha pianto, si è disperato, ha apprezzato l’abbraccio dell’ex Vlahovic, ma poi ha deciso di reagire a testa alta, deluso e amareggiato, ma pronto a rimettere davanti tutto il suo orgoglio. L’autogol è già alle spalle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.