Reynolds-Juve: può aprirsi un nuovo scenario per l'americano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Reynolds-Juve: può aprirsi un nuovo scenario per l’americano. La situazione

Pubblicato

su

Reynolds-Juve: può aprirsi un nuovo scenario per l’americano. La situazione legata al terzino 19enne del Dallas

Tuttosport ha disegnato la situazione attorno a Bryan Reynolds, terzino 19enne del Dallas seguito dalla Juve. I bianconeri insistono per l’americano, ma la Roma è una concorrente agguerrita e il Bruges è pronto a bruciare tutti sul tempo.

Avendo esaurito gli slot da extracomunitari, la Juventus aveva pensato ad un’operazione in sinergia per portare Reynolds in Italia. Si era parlato del Cagliari, anche se i sardi sembrerebbero freddi sul giocatore nelle ultime ore. Per questo motivo, si legge, Paratici avrebbe individuato un piano B, ossia trovare un’altra società italiana con la quale concludere l’operazione.

LEGGI ANCHE: Mercato Juve, sliding-doors a centrocampo? «Uno dei due potrebbe partire»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.