Riapertura stadi, Zampa: «Il Ministero della Salute è contrario»
Connettiti con noi

News

Riapertura stadi, Zampa: «Il Ministero della Salute è contrario»

Pubblicato

su

Sandra Zampa, sottosegretario alla Salute, ha parlato della questione relativa alla riapertura degli stadi: le sue parole

Sandra Zampa, sottosegretario alla Salute, ha parlato a Radio24 della riapertura degli stadi. Le sue parole riportate dal Corriere dello Sport.

«Noi del Ministero della Salute siamo contrari alla riapertura degli stadi. Il Ministro ha ribadito che prima ci sono le scuole e poi eventualmente ci occuperemo degli stadi. Questo significa che prima bisognerà vedere l’impatto della riapertura delle scuole e di quanto si alzerà l’indice di riproduzione virale e poi, in caso, si potrà aprire una discussione sugli stadi».

LEGGI ANCHE: PUNTO A CAPO – Tornano i tifosi in Supercoppa, un messaggio all’Europa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.