Chi è Alessandro Pio Riccio, convocato da Allegri per Empoli Juve
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Chi è Alessandro Pio Riccio, convocato da Allegri per Empoli Juve

Pubblicato

su

Riccio Juve: chi è il giovane difensore della Juventus Next Gen convocato in prima squadra da Allegri per l’Empoli

Alessandro Pio Riccio è stato convocato da Massimiliano Allegri per la partita di domani tra Empoli Juve. Per il difensore della Juventus Next Gen non si tratta della prima convocazione in prima squadra, dato che era stato convocato da Andrea Pirlo in Champions League nella stagione 2020/21 contro il Barcellona e quest’anno è stato chiamato da Allegri in Serie A in Juve Udinese.

Riccio ha concluso quest’anno il suo secondo anno in Seconda squadra, dopo essere cresciuto interamente nel settore giovanile bianconero, a partire dall’Under 15. Difensore solido, roccioso, abilissimo in marcatura ma anche elegante nell’impostazione dalle retrovie.

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 AD ALESSANDRO PIO RICCIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.