Riccio: «Orgoglio giocare qui. Peccato per alcune occasioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Riccio: «Orgoglio giocare qui. Peccato per alcune occasioni»

Pubblicato

su

Alessandro Pio Riccio, difensore della Juventus Next Gen, ha parlato in conferenza stampa dopo il Mantova. Le sue parole

(inviato all’Allianz Stadium) Alessandro Pio Riccio, difensore della Juventus Next Gen, ha parlato in conferenza stampa dopo il Mantova. Le sue parole.

ALLIANZ STADIUM – «Emozione indescrivibile davanti ai nostri tifosi, peccato perché in alcune occasioni potevamo sfruttare meglio le chances».

COSA SIGNIFICA PER LUI GIOCARE QUI «È un orgoglio, soprattutto da dove sono partito. Nel secondo tempo addirittura con la fascia da capitano. Sono veramente orgoglioso e felice».

GOL SUBITI – «Non siamo abituati a questo tipo di palcoscenici. Potevamo fare meglio in diverse occasioni ma ci portiamo a casa un risultato utile».

MIRETTI E GIOVANI ARRIVATI IN PRIMA SQUADRA «Uno sprono, uno stimolo. Sono contentissimo del loro traguardo, magari arriverà anche il mio momento ma ci metto sempre il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.