Riccio: «Next Gen o prima squadra? Basta mettere questa maglia»
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Riccio a JTV: «Next Gen o prima squadra? Mi basta mettere questa maglia»

Pubblicato

su

Alessandro Pio Riccio svela le emozioni dopo la sua prima volta con i grandi: le dichiarazioni del difensore della Juventus

Alessandro Pio Riccio ha parlato così ai microfoni di JTV dopo Arsenal-Juve.

LA PRIMA VOLTA – «All’inizio ero emozionato, poi mi sono sbloccato. Ma sono emozioni che mi porterò dietro per tutta la vita avendo giocato in uno stadio simile».

DIFESA SOLIDA – Dani e Fede mi hanno trasmesso i giusti valori tenendomi abbastanza sveglio e sono contento di aver condiviso con loro queste emozioni».

COSA HA PENSATO DELLA TITOLARITA’ – Ho ringraziato il mister, ho detto che mi sarei giocato questa occasione dando il massimo».

ESORDIO CON I GRANDI – Lo immaginavo da quando sono arrivato, mi aspettavo un giorno di debuttare in prima squadra».

FUTURO – Questo è un punto di partenza, la società mi dice quello che devo fare e io lo faccio. A me basta mettere la maglia della Juve addosso, è un’emozione giocare anche con la Next Gen».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.