Ricorso Juve-Napoli, il caos Asl può aiutare gli azzurri: ecco perché
Connettiti con noi

News

Ricorso Juve-Napoli, il caos Asl può aiutare gli azzurri: ecco perché

Pubblicato

su

Ieri si è svolto il ricorso relativo a Juve-Napoli: in attesa della sentenza, gli azzurri possono avere le Asl come “alleate”

C’è grande attesa in casa Napoli per il ricorso della sentenza relativa alla sfida con la Juve, dopo che in prima istanza il Giudice Sportivo ha assegnato ai bianconeri la vittoria a tavolino e un punto di penalizzazione agli azzurri. Ieri si è svolto il ricorso e tra qualche giorno arriverà la decisione.

Come spiega La Gazzetta dello Sport, il Napoli potrebbe essere “aiutato” dal caos Asl di questi giorni, con le aziende sanitarie che hanno bloccato la partenza di molti giocatori verso le rispettive Nazionali. Questa situazione, infatti, è simile a quella che ha vissuto il club azzurro lo scorso 3 ottobre, con la Asl che ha consigliato alla società di non partire per Torino dopo le positività di Zielinski e Elmas.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.