Ricorso Juve-Napoli, Chiacchio: «Può esserci un vantaggio per gli azzurri»
Connettiti con noi

News

Ricorso Juve-Napoli, Chiacchio: «Può esserci un vantaggio per gli azzurri»

Pubblicato

su

Ricorso Juve-Napoli: l’avvocato Eduardo Chiacchio ha parlato così della vicenda, svelando un possibile vantaggio per gli azzurri

L’avvocato Eduardo Chiacchio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, parlando così del ricorso presentato dal Napoli al Collegio di Garanzia per la sconfitta a tavolino con la Juve del 4 ottobre. Le sue parole.

«Per un avvocato la mancata costituzione delle controparti è un fatto sempre estremamente positivo perché così le controparti non possono esporre diverse argomentazioni e contestare le sue valutazioni. A me al CONI non è mai capitato purtroppo. Ci sarà una discussioni a Sezioni Unite, una vera e propria Corte di Cassazione. Le possibilità sono tre: la prima è che accolga il reclamo in toto, senza rinvio; la seconda è che venga accolto in parte e rinviato; la terza è che il reclamo venga rigettato. Noi speriamo che tutto vada al meglio. Non posso che ricordare la mia sentenza sulla Reggiana, che non aveva il documento dell’ASL che invece il Napoli ha. Quella sentenza lascia ben sperare per le sorti del club partenopeo».

LEGGI ANCHE: Giudice Sportivo: Rabiot in diffida. La decisione su Insigne

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.