Ricorso Juve-Napoli, De Laurentiis preoccupato: ecco cosa filtra
Connettiti con noi

News

Ricorso Juve-Napoli, De Laurentiis preoccupato: ecco cosa filtra

Pubblicato

su

Ricorso Juve-Napoli, De Laurentiis preoccupato: ecco cosa filtra sulla decisione della Corte Sportiva d’Appello

Nella giornata di oggi, verrà discusso il tanto atteso ricorso di Juve-Napoli davanti alla Corte Sportiva d’Appello, con l’intenzione del club azzurro di ribaltare la sentenza del Giudice Sportivo che ha visto assegnare il 3-0 a tavolino ai bianconeri e un punto di penalizzazione.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, però, l’impressione è che anche il secondo grado di giudizio non sarà favorevole al Napoli. Aurelio De Laurentiis, per questo motivo, ha voluto cambiare la strategia di difesa, decidendo di intervenire personalmente in videoconferenza per ribadire che non è stato lui a sollecitare l’intervento dell’autorità sanitaria e che la documentazione inviata dalla stessa, aveva impedito al Napoli di raggiungere Torino.

LEGGI ANCHE: Infortunio Ronaldo: cosa succede in Nazionale? Ultimissime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.