Ricorso Juve-Napoli, il club bianconero "Indifferente" dopo la decisione
Connettiti con noi

News

Ricorso Juve-Napoli, la reazione del club bianconero dopo la decisione

Pubblicato

su

E’ arrivata oggi la decisione su Juventus-Napoli: la reazione del club bianconero dopo la decisione del Collegio di Garanzia

Ribaltata la prima sentenza di Juventus-Napoli. Il Collegio di Garanzia del Coni ha accolto il ricorso del club partenopeo contro il 3-0 a tavolino e il punto di penalizzazione.

La Juventus si dice “Indifferente” dopo la decisione della sentenza come appreso dall’agenzia Ansa da ambienti vicini al club bianconero. La società campione d’Italia fa notare che la vicenda sia sempre stata “Estranea” alla Juve, che lo scorso 4 ottobre si presentò regolarmente in campo all’Allianz Stadium.

LEGGI ANCHE: Ricorso Juve-Napoli, Grassani: «La vittoria di Davide contro Golia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.