Ricorso Juve-Napoli: ecco quando arriverà l'esito. Ultim'ora
Connettiti con noi

News

Ricorso Juve-Napoli: ecco quando arriverà l’esito. Ultim’ora

Pubblicato

su

L’esito del ricorso del Napoli per la sentenza del Giudice Sportivo potrebbe arrivare domani. Ecco le ultime sulla vicenda

L’esito del ricorso del Napoli, in merito alla sentenza del Giudice Sportivo per la gara contro la Juve, arriverà domani. Il comunicato della FIGC.

«Sono terminati i dibattimenti dei ricorsi presentati alla Corte Sportiva d’Appello Nazionale da Napoli e Roma. Il ricorso del Napoli è in merito alla perdita della gara per 0-3 e la penalizzazione di un punto in classifica in ordine alla mancata disputa della sfida con la Juventus dello scorso 4 ottobre, mentre il reclamo della società giallorossa riguarda la sconfitta per 0-3 comminata dal Giudice Sportivo per il match con l’Hellas Verona disputato lo scorso 19 settembre. I due collegi giudicanti, presieduti rispettivamente da Piero Sandulli e Lorenzo Attolico, sono riuniti in Camera di Consiglio e gli esiti saranno resi noti al termine dei lavori».

LEGGI ANCHE: Caos tamponi Lazio: verranno riprocessati i test pre Juve. Le ultime

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.