Ricorso Juve-Napoli: la promessa di De Laurentiis ai suoi
Connettiti con noi

News

Ricorso Juve-Napoli: la promessa di De Laurentiis ai suoi

Pubblicato

su

Il Napoli pronto al ricorso per la gara persa a tavolino con la Juventus. Spunta la promessa di De Laurentiis a Gattuso e squadra

Il Napoli prepara il ricorso per il caso relativo alla partita non giocata con la Juve da presentare al Collegio di Garanzia del Coni, ultimo grado di giudizio a livello sportivo. Secondo La Repubblica De Laurentiis ha fatto una promessa ai suoi.

De Laurentiis ha promesso a Gattuso e ai giocatori che andrà fino in fondo, se sarà necessario ricorrendo pure al Tar. Il Napoli – lo ricordiamo – chiederà la cancellazione dello 0-3 a tavolino subito contro la Juve, la revoca della penalizzazione di 1 punto in classifica e di poter giocare sul campo la partita contro i bianconeri. L’unica data a disposizione per l’eventuale recupero è il 13 gennaio e dunque il responso da parte del Coni dovrà arrivare per forza prima della fine del 2020.

LEGGI ANCHE: Chiacchio: «Juve-Napoli? Dopo la Reggiana ci sono tanti buoni auspici»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.