Ricorso Lukaku, Barzaghi: «E' l'unico a pagare, non voleva insultare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ricorso Lukaku, Barzaghi: «E’ l’unico a pagare, non voleva insultare»

Pubblicato

su

Ricorso Lukaku, Barzaghi: «E’ l’unico a pagare, non voleva insultare». Le motivazioni della scelta dell’Inter

Il giornalista Matteo Barzaghi a Sky Sport 24 ha rivelato le motivazioni che hanno spinto l’Inter a presentare ricorso contro l’ammonizione a Lukaku e la squalifica per il ritorno di Coppa Italia con la Juve.

LE MOTIVAZIONI – «Il ricorso è sulla base del fatto che Lukaku non voleva insultare e provocare, ha ripetuto l’esultanza col Benfica senza essere sanzionato. C’è poi il precedente Muntari e il fatto che queste esultanze stanno diventando globali come dimostrazione di lotta contro il razzismo. Tanti ex giocatori come Henry e Davids difendono Lukaku che sarebbe l’unico a pagare per quanto successo. Il ricorso è di difficile attuazione ricorso perché togliere l’ammonizione non è semplice. L’Inter spera che sia segnale importante storico, un’occasione per fare qualcosa di nuovo contro razzismo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.