Ricorso Lukaku Inter: per questo può essere annullata la squalifica!
Connettiti con noi

News

Ricorso Lukaku Inter: per questo motivo può essere annullata la squalifica!

Pubblicato

su

Ricorso Lukaku Inter: per questo motivo può essere annullata la squalifica dell’attaccante in vista del ritorno con la Juventus

L’Inter presenterà un ricorso ufficiale contro la squalifica inflitta a Romelu Lukaku dopo la sua esultanza nell’andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Juventus. Tuttosport rivela che la decisione dei nerazzurri era già maturata prima di apprendere la notizia della sospensione della squalifica della curva bianconera, e sottolinea un elemento presente negli atti ricevuti dalla Procura federale che potrebbe favorire il successo del ricorso presentato dal club nerazzurro.

Sul quotidiano si legge: «Gli atti ricevuti dalla Procura federale chiariscono che Massa ha estratto il secondo cartellino giallo esclusivamente per l’esultanza, senza alcuna relazione al successivo diverbio con Cuadrado. Questa motivazione può favorire il successo del ricorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.