Osimhen, accolto il ricorso del Napoli: ci sarà con la Juve
Connettiti con noi

News

Osimhen, accolto il ricorso del Napoli: ci sarà con la Juve

Pubblicato

su

Victor Osimhen giocherà nel match tra Napoli e Juve al Maradona. Accolto il ricorso dei partenopei per la squalifica dell’attaccante

È stato accolto il ricorso del Napoli per la squalifica di Victor Osimhen, l’attaccante era espulto durante la prima giornata di campionato. L’attaccante potrà giocare nel match contro la Juve al Maradona.

La Corte d’Appello della Figc ha riformato la sentenza pronunciata dal Giudice Sportivo che aveva squalificato l’attaccante del Napoli per due giornate di campionato per: «Aver colpito volontariamente con uno schiaffo al volto un avversario con il pallone non a distanza di gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.