Ricorso respinto per Agnelli, Cherubini, Paratici: è ufficiale
Connettiti con noi

News

Ricorso respinto per Agnelli, Cherubini, Paratici e Arrivabene. Le inibizioni sono definitive

Pubblicato

su

Ricorso respinto per Agnelli, Cherubini, Paratici e Arrivabene. Le inibizioni dei dirigenti coinvolti sono quindi definitive

Il Collegio di Garanzia ha respinto i ricorsi di Andrea Agnelli, Fabio Paratici, Federico Cherubini e Maurizio Arrivabene. Ciò significa che le squalifiche e inibizioni risultano definitive per la giustizia sportiva.

L’attuale direttore sportivo della Juve, dunque, non potrà tornare in carica per i prossimi 16 mesi, mentre Paratici sarà inibito per 30 mesi (conteggiati da gennaio). Sentenze definitive anche per l’ex presidente Agnelli e l’ex ad Arrivabene, entrambi inibiti per 24 mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.