Rientra il «giallo» Milinkovic-Savic. Il serbo arriva e rassicura i tifosi
Connettiti con noi

News

Rientra il «giallo» Milinkovic-Savic. Il serbo arriva e rassicura i tifosi

Pubblicato

su

Dopo l’apprensione di ieri per il ritardo del serbo, oggi la Lazio è più serenza: Milinkovic-Savic è arrivato a Formello

Non ci nascondiamo: ieri un po’ di apprensione in casa Lazio c’è stata. Apprensione nata dall’assenza in ritiro di Sergej Milinkovic-Savic, gioiello dei biancocelesti ma anche desiderio di mercato di molti top club europei. La Lazio, ieri, ha tenuto subito a precisare che l’assenza del serbo era data da un aereo perso. E, in effetti, così è stato.

Milinkovic-Savic, dunque, oggi si è presentato in Padeia per le classiche visite mediche di inizio stagione. Ad attenderlo un capannello di tifosi, un po’ preoccupati dalle voci che circolano da ieri. A tranquillizzarli, però, ci ha pensato lo stesso Milinkovic-Savic, il quale ha voluto ribadire la sua permanenza alla Lazio«Resto? Se sono qui è perché resto» ha dichiarato il crack serbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.