Rientro Chiellini: il capitano fissa l'obiettivo per il ritorno in campo
Connettiti con noi

News

Rientro Chiellini: il capitano fissa l’obiettivo per il ritorno in campo

Pubblicato

su

Rientro Chiellini: il capitano fissa l’obiettivo per il ritorno in campo. Le ultime sul recupero del difensore della Juve

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il recupero di Giorgio Chiellini dall’infortunio subito lo scorso 30 agosto procederebbe secondo i piani. Il 3 marzo scadrebbe il traguardo dei sei mesi di tempo dal problema accusato alla vigilia del match contro il Napoli.

Se tutto continuerà a procedere in questa direzione, si legge, il capitano potrebbe anche anticipare di una decina di giorni il rientro in campo, magari in vista della sfida del 23 febbraio contro la Spal. Il mirino, però, è puntato sul match del 17 marzo, valido per il ritorno degli ottavi di finale contro il Lione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.