Rientro Chiellini: quando potrebbe tornare disponibile il capitano
Connettiti con noi

News

Rientro Chiellini: quando potrebbe tornare disponibile il capitano

Pubblicato

su

Rientro Chiellini: quando potrebbe tornare disponibile il capitano della Juve dopo l’infortunio rimediato nella sfida contro la Dinamo Kiev

L’infortunio nella gara di Champions League contro la Dinamo Kiev ha costretto Giorgio Chiellini ad uscire dal rettangolo di gioco pochi minuti dopo il fischio di inizio. Sono state svelate, però, le condizioni del difensore della Juve attraverso il sito ufficiale bianconero.

Secondo Sky Sport, il capitano della Juventus potrebbe essere di nuovo arruolabile da Andrea Pirlo per gli impegni con il Ferencvaros in Champions League del 4 novembre e l’8 novembre in campionato contro la Lazio. Un sospiro di sollievo, dunque, in casa bianconera.

LEGGI ANCHE: Infortunio Chiellini, esami effettuati: le condizioni del capitano della Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.