Rigore Atalanta con l'Inter: la Dea recrimina per un fallo su Toloi - FOTO
Connettiti con noi

News

Rigore Atalanta con l’Inter: la Dea recrimina per un fallo su Toloi – FOTO

Pubblicato

su

Rigore Atalanta con l’Inter: la Dea recrimina per un fallo su Toloi nell’area nerazzurra. Queste le immagini dell’intervento

Al 40′ di Inter Atalanta, la Dea ha recriminato un calcio di rigore per fallo nell’area interista su Rafael Toloi. Il direttore di gara Rocchi, però, ha lasciato proseguire, non valutando irregolare l’intervento di Lautaro Martinez.

Toloi ha impattato bene la punizione di Gomez, trovando però la pronta risposta di Handanovic. Il difensore brasiliano ha poi cercato di ribadire in rete su ribattuta, venendo ostacolato da Lautaro Martinez. Per Rocchi niente calcio di rigore, con nessun intervento anche da parte del VAR.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.