Rihanna abbandona Benzema, è Juve-Real anche per lei – FOTO

rihanna
© foto twitter

La pop star e sex symbol Rihanna non ha mai nascosto sui social le sue preferenze per la maglia bianconera e di recente avrebbe troncato anche il flirt con l’attaccante del Real Madrid Karim Benzema

É Juve-Real per tutti, anche per Rihanna. «Shine bright like a Diamond» cantava la pop star delle Barbados, che conta parecchi fan pure all’interno dello spogliatoio bianconero. Da Claudio Marchisio che in occasione del mega concerto a Torino le aveva regalato la maglietta autografata («To Riri with love») a Paulo Dybala e i suoi auguri social: «Buon compleanno Diamante». Tutte avances a cui la cantante aveva sempre risposto, indossando anche la maglia blu della Juve con il suo nickname sopra. “Baldgalriri”, numero 20: di sicuro un buon rinforzo per Allegri.

BENZEMA – Il Daily Mail aveva scoperto il flirt fra i due. La storia fra l’attaccante del Real e Rihanna sarebbe però stata troncata di recente. Colpa proprio della pop star e di un suo ritorno di fiamma con l’ex Calvin Harris. Brutte notizie per il campione francese, che cercherà di consolarsi con la Coppa dalle grandi orecchie. A questo punto però la domanda è lecita: per chi tiferà Rihanna in finale di Champions? Guardando queste foto, sembra che non vi siano poi molti dubbi…

 

come all the way thru killa!! intelligence x beauty x talent x hood af @tarajiphenson

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

Articolo precedente
juventus-romaJuve, senti De Rossi: «Vorremmo vincere anche noi, ma…» – VIDEO
Prossimo articolo
mandzukic the bouncerInfortunio Mandzukic, c’è il comunicato ufficiale