Rimedio, gaffe in Belgio Canada: «Tante razze di arbitri» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Rimedio, gaffe in Belgio Canada: «Tante razze di arbitri» – VIDEO

Pubblicato

su

Rimedio, gaffe in Belgio Canada: «Tante razze di arbitri». Bufera sul giornalista dopo quanto detto sul direttore di gara – VIDEO

Alberto Rimedio si è reso protagonista di una grave gaffe durante la telecranca di Belgio Canada per Rai 1. Il giornalista, introducendo il direttore di gara dello Zambia Janny, Sikazwe ha detto “ci sono davvero tante razze per quanto riguarda gli arbitri impegnati in questa partita”.

Rimedio è finito così nel mirino dei social. Il telecronista, dopo essersi accorto, dell’errore si è subito scusato, evidenziando come si fosse fatto prendere dalla foga del momento e che non voleva esprimersi così.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.