Rimedio: «Da Vlahovic ci si aspettava di più. Esultanza dopo il gol all'Inter? Ecco con chi ce l'aveva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rimedio: «Da Vlahovic ci si aspettava di più. Esultanza dopo il gol all’Inter? Ecco con chi ce l’aveva»

Pubblicato

su

Rimedio: «Da Vlahovic ci si aspettava di più. Esultanza dopo il gol all’Inter? Ecco con chi ce l’aveva». Il commento del giornalista

Il giornalista Alberto Rimedio, alla Domenica Sportiva, ha commentato l’esultanza di Vlahovic dopo il gol del momentaneo vantaggio della Juventus contro l’Inter allo Stadium.

RIMEDIO SU VLAHOVIC – «Vlahovic ce l’aveva con le critiche e il fatto che con la Juve ha segnato poco rispetto alla media che aveva alla Forentina. E stato frenato da problemi fisici come la pubalgia, ma ci si aspettava di più anche se si è detto che il gioco della Juve non esalta le sue doti da cannoniere».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.