Rimpianto Marotta, Altobelli: «La Juve ha perso un fuoriclasse»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rimpianto Marotta, Altobelli: «La Juve ha perso un fuoriclasse»

Pubblicato

su

Altobelli nel corso dell’intervista concessa a Juventusnews24 ha parlato del peso dell’addio di Marotta alla Juve

Il passaggio di Marotta dall’Inter alla Juve nell’autunno 2018 lasciò grande stupore nella Serie A.

Alessandro Altobelli, nel corso dell’intervista esclusiva concessa a Juventusnews24, ha parlato proprio di quel ‘trasferimento’.

MAROTTA – «Marotta a livello dirigenziale e di gestione delle risorse è un fuoriclasse, alla Juventus si sta notando certamente la sua assenza da quando è andato via. E’ stato un bene per Suning che sia arrivato all’Inter e anche nell’ultima campagna acquisti ha fatto un ottimo lavoro insieme ad Ausilio. Hanno conservato la competitività della squadra nonostante la partenza di due grandi giocatori come Lukaku e Hakimi, venendo fuori da una situazione complicata considerando le difficoltà e livello finanziario della famiglia Zhang».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE DI ALTOBELLI A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.