Rincon alla Fiorentina: la Juventus tratta con Corvino - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rincon alla Fiorentina: la Juventus tratta con Corvino

Pubblicato

su

Juventus e Fiorentina lavorano per il passaggio di Bernardeschi in bianconero ma pensano anche a Rincon in viola. Le ultimissime

Non solo Bernardeschi. Juventus e Fiorentina lavorano per completare il possibile trasferimento di Tomas Rincon alla corte di Stefano Pioli. Il tecnico avrebbe gradito il centrocampista già all’Inter, a gennaio, ma la Juve ha anticipato i nerazzurri ingaggiando il venezuelano. A soli 6 mesi dal suo arrivo in bianconero, Tomas potrebbe cambiare maglia per andare a giocare con maggiore continuità.

Juventus e Fiorentina stanno lavorando per Berna e potrebbero inserire nell’affare anche una contropartita. La Fiorentina vorrebbe Orsolini ma la Juve è disposta a lasciarlo andare solo in prestito. Tomas Rincon invece è contropartita gradita ai dirigenti viola. Corvino vuole accontentare Pioli e sta trattando per l’arrivo dell’ex Genoa a Firenze. Secondo “Tuttosport” ci sono buone possibilità di riuscita perché il centrocampista sudamericano ha uno stipendio che rientra nei parametri di spesa dei Della Valle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.