Rincon e Lemina ai saluti: sarà addio dopo la Supercoppa - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rincon e Lemina ai saluti: sarà addio dopo la Supercoppa

Pubblicato

su

Il venezuelano ha tanto mercato in Serie A, mentre il gabonese ha diverse richieste all’estero: ecco chi vorrebbe i due centrocampisti

Dopo sei mesi da gregario in cui comunque ha sempre offerte prestazioni attente e solide, potrebbe essere già giunta al capolinea l’avventura a Torino di Tomas Rincon. Il mediano, infatti, è un giocatore che continuerebbe a far molto comodo alla causa di Allegri quando ci sarà bisogno di far rifiatare i big, ma è anche giusto che l’ex centrocampista del Genoa stia cercando una piazza che gli garantisca una maglia da titolare.

LA CORTE IN SERIE A – Rincon è un giocatore tutto sommato ancora giovane e le cui caratteristiche specialmente in fase di non possesso fanno gola a diversi club soprattutto di Serie A: Fiorentina, Bologna e Torino sembrano essere i club maggiormente interessate al venezuelano, il quale comunque lascerà la Juventus soltanto dopo la gara di Supercoppa del 13 agosto contro la Lazio. Discorso analogo per Lemina: il gabonese nella passata stagione ha offerto prestazioni positive soltanto in parte ma le sue prospettive di crescita rende vigili nei suoi confronti alcuni club esteri. Specialmente dalla Premier (Watford su tutti) e Valencia potrebbero arrivare le offerte idonee per strappare il centrocampista alla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.