Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovi Juve, incontro a sorpresa: si lega a vita ai bianconeri?

Pubblicato

su

Possibile incontro a sorpresa per il prolungamento del calciatore bianconero. Le ultime sulla situazione rinnovi in casa Juve

Il gol messo a segno nel finale contro l’Atalanta è solo l’ultima dimostrazione di come Danilo sia ormai un giocatore fondamentale per questa Juve. Il brasiliano è un punto fermo sia in campo che nello spogliatoio e la dirigenza lo sa bene.

Per questo, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nei prossimi mesi potrebbe andare in scena un incontro con il suo entourage per parlare del rinnovo del contratto. L’attuale accordo con i bianconeri scade nel 2024, ma il difensore è pronto a legarsi a vita alla Vecchia Signora.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.