Rinnovo Bonansea: «Qui mi sento a casa. Sogno la Champions League»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Bonansea: «Qui mi sento a casa. Sogno la Champions League»

Pubblicato

su

Rinnovo Bonansea: «Qui mi sento a casa. Sogno la Champions League». Le dichiarazioni dell’attaccante della Juventus Women

È ufficiale il rinnovo di Bonansea fino al 2024.

A Juventus TV, ecco il suo commento dopo la firma.

RINNOVO «Questo rinnovo è molto importante perché è bello sentire la fiducia del club. Ho sempre detto che qua mi sento a casa, per me la Juventus è un po’ diventata la mia famiglia. Sono molto felice».

DNA JUVE«Dal primo anno ho capito cosa significa giocare alla Juve. Arrivare qua ti insegna tante cose, il DNA juventino ti entra nel sangue: dare tutto e vincere tutte le partite. In campo si vede che vogliamo dare sempre il massimo e qua alla Juventus abbiamo tutto per dare il massimo».

SCELTA «Tante di noi giocano insieme da tanti anni, sia nel club che in Nazionale. Penso che conoscersi così profondamente sia di grande aiuto. C’è un legame di amicizia con tante, in campo a volte dai qualcosa in più per poterti aiutare. Loro hanno inciso un bel po’ sulla mia decisione».

OBIETTIVI FUTURI«Dal prossimo anno vogliamo provare a trovare ancora di più il gioco del mister. E ovviamente provare a vincere, come stiamo facendo quest’anno, ed andare più avanti possibile in Champions. Non ho mai negato che il mio sogno è vincerla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.