Rinnovo Chiesa, Oddenino: «Situazione complicata, ecco come stanno le cose»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Chiesa, Oddenino: «Situazione complicata, ecco come stanno le cose»

Pubblicato

su

Rinnovo Chiesa, Oddenino: «Situazione complicata, ecco come stanno le cose». Le parole del giornalista in esclusiva

Il giornalista Gianluca Oddenino in esclusiva per Juventusnews24 ha fatto il punto sul rinnovo di contratto di Chiesa con la Juve.

LE PAROLE – «Chiesa è una partita più complicata. Quel contratto o viene rinnovato entro giugno oppure si entra nell’anno in cui si libera a zero e non ce lo si può permettere. La Juve chiede da tempo di rinnovare, però allo stesso tempo vuole fiducia. Ora ci sta che Chiesa abbia qualche fastidio, ma sono passati due anni dalla rottura del crociato e il peggio è alle spalle. Vero poi che non era in condizione, ma a San Siro ha giocato Yildiz e qualcosa può voler dire. Perchè magari anche lo stesso Chiesa si sta guardando intorno».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.