Il rinnovo col Milan slitta: De Sciglio sarà bianconero? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Il rinnovo col Milan slitta: De Sciglio sarà bianconero?

Pubblicato

su

La Juve ha bisogno di rinforzare le corsie laterali in vista della prossima stagione ed il terzino milanista piace ad Allegri

In scadenza di contratto nel giugno 2018, Mattia De Sciglio non ha ancora discusso con la società rossonera delle possibilità di rinnovare la propria permanenza a Milano. Di conseguenza, è molto probabile che il terzino classe 1992 possa lasciare il Milan la prossima estate, anche perché le squadre che provano interesse per lui di certo non mancano. Al di là delle sirene estere, infatti, De Sciglio fa gola in Italia a Juve e Napoli: per Marotta e Paratici rappresenterebbe un’occasione importante, anche perché se tale rinnovo di contratto non arrivasse, il Milan potrebbe essere costretto a svalutarne il valore di mercato nella finestra estiva. Non dimentichiamoci, inoltre, che Allegri ha un debole per De Sciglio: ai tempi del Milan, infatti, il tecnico toscano lo lanciò titolare giovanissimo e quindi non gli dispiacerebbe affatto se potesse ritrovare il suo pupillo alla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.