Rinnovo Dybala: la Joya si aspetta questo. La posizione della Juve
Connettiti con noi

News

Rinnovo Dybala: la Joya si aspetta questo. La posizione della Juve

Pubblicato

su

Rinnovo Dybala, l’argentino sta aspettando questo dalla Juve. Ecco qual è però la posizione del club bianconero

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul rinnovo di Paulo Dybala. L’argentino, secondo il quotidiano, è in attesa di una mossa della Juve e, per questo motivo, non ha ancora trattato con altre squadre per un possibile trasferimento. L’accordo con il club era stato raggiunto negli scorsi mesi e la stretta di mano tra Antun e Arrivabene vale più di un pezzo di carta.

Dal canto suo, il club bianconero, sta però riflettendo. I continui infortuni non lasciano infatti tranquilli e l’idea di una proposta al ribasso starebbe circolando nelle teste dei dirigenti. A quel punto, però, potrebbe anche arrivare la rottura. E l’Inter osserva la situazione con grande interesse…

I 3 MOMENTI PIU’ ICONICI DI DYBALA IN BIANCONERO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.