Rinnovo Cristiano Ronaldo: insieme fino al 2022, poi si apre uno scenario
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Cristiano Ronaldo: insieme fino al 2022, poi si apre uno scenario

Pubblicato

su

Rinnovo Cristiano Ronaldo: insieme fino al 2022, poi si apre uno scenario per quanto riguarda il futuro del fuoriclasse alla Juve

Focus sul futuro di Cristiano Ronaldo nei quotidiani oggi in edicola. Secondo La Gazzetta dello Sport, il portoghese resterà alla Juve fino a scadenza di contratto (30 giugno 2022), come confermato anche dalle recenti parole di Paratici.

E poi? La politica societaria, si legge, è chiara: ringiovanire la rosa e provare a contenere i costi. Bisogna anche tenere conto delle aspirazioni di CR7: quali siano i suoi desideri futuri, sempre a caccia di record e nuove sfide. Al momento, comunque, non filtrano fibrillazioni particolari dal suo agente Jorge Mendes, con questa questione che verrà presto affrontata.

Anche secondo Tuttosport, nessuna intenzione da parte di Cristiano di lasciare la Juventus prima della fine del contratto.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine dei quotidiani di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.