Rinnovo Cuadrado, cambia il futuro del colombiano: la Juve è stata chiara
Connettiti con noi

News

Rinnovo Cuadrado, cambia il futuro del colombiano: la Juve è stata chiara

Pubblicato

su

Rinnovo Cuadrado, cambia il futuro del colombiano: la Juve è stata chiara con il suo esterno. Ecco cosa accadrà da qui in avanti

Tra i giocatori in scadenza di contratto con la Juventus c’è anche Juan Cuadrado. Il colombiano, secondo quanto riportato da Tuttosport, dovrebbe accettare con ogni probabilità la nuova proposta bianconera a cifre più basse.

Non solo: per Cuadrado da qui in poi cambieranno tante cose. L’esterno colombiano, infatti, a quasi 34 anni non sarà più un elemento centrale nel nuovo progetto della Juve. Cuadrado lo sa bene, ma è convinto della sua scelta iniziale: vuole restare all’ombra della Mole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.