Rinnovo Cuadrado: passi avanti nell'incontro con l'agente. Le novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Cuadrado: passi avanti nell’incontro con l’agente. Le novità

Pubblicato

su

Rinnovo Cuadrado: passi avanti nell’incontro con l’agente. Le novità sul possibile prolungamento del contratto del colombiano

Ha avuto esito positivo l’incontro tenutosi nella giornata di ieri tra Alessandro Lucci e la dirigenza della Juventus. Come scrive Tuttosport sono state gettate le basi per il rinnovo di Juan Cuadrado sino all’estate del 2021.

L’esterno che in questa stagione potrebbe essere impiegato da Sarri nel ruolo di terzino, sarebbe ancora nel progetto tecnico bianconero ed è pronto a prolungare la propria permanenza a Torino di un anno rispetto alla scadenza del contratto attuale fissata nel 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.