Rinnovo Cuadrado, l'esterno ha scombinato i piani della Juve. Retroscena
Connettiti con noi

News

Rinnovo Cuadrado, l’esterno ha scombinato i piani della Juve. Retroscena

Pubblicato

su

Rinnovo Cuadrado, retroscena sulla trattativa che ha portato alla firma del colombiano con i bianconeri: ecco cosa è successo

Come riferito da La Stampa, le trattative per il rinnovo di Juan Cuadrado hanno portato al primo grande rifiuto del nuovo corso dirigenziale bianconero.

La Juve aveva infatti intenzione di spalmare sin da subito l’alto ingaggio del giocatore facendolo firmare fino al 2024, mantre dall’entourage è arrivata la richiesta di rispettare gli accordi presi nel novembre del 2019, che prevedevano il prolungamento automatico all’arrivo a 40 presenze stagionali (raggiunte sabato scorso).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.