Rinnovo De Ligt (Tuttosport), patto con la Juve. Si è deciso per il futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo De Ligt (Tuttosport), patto con la Juve. Si è deciso per il futuro

Pubblicato

su

Rinnovo De Ligt, patto tra l’olandese e la Juve per il futuro. Si va verso una decisione per il giocatore: le ultime sulla trattativa

Le dichiarazioni rilasciate da Matthijs De Ligt nella giornata di ieri hanno spaventato i tifosi bianconeri per via di un possibile addio del difensore. Una situazione che, secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbe però da scongiurare almeno per questa estate.

L’olandese ha dato da tempo la sua disponibilità a continuare con la Juve, che dal canto suo lavora al rinnovo del contratto per almeno un altro anno, con probabile abbassamento della clausola fino a 70/80 milioni di euro. Gli ultimi incontri con l’entourage sono stati positivi e tutto lasciare pensare che l’assalto dei club esteri, almeno per i prossimi tre mesi, non farà paura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.