De Ligt spaventa i tifosi: «Rinnovo? Al momento giusto deciderò»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt “spaventa” i tifosi: «Rinnovo con la Juve? Al momento giusto deciderò»

Pubblicato

su

Matthijs de Ligt, difensore della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così anche del rinnovo con i bianconeri

Ai microfoni di NOS, Matthijs de Ligt ha rilasciato queste dichiarazioni.

RINNOVO«Al momento ci sono colloqui e quando sarà il momento deciderò se prolungare o se guardare oltre…».

PROGETTO SPORTIVO«Guardo sempre a ciò che è meglio per me stesso in termini di progetto sportivo. Due quarti posti di fila non è buono, dovremo fare dei passi in questo. La Juventus è un club che vuole sempre vincere. Personalmente, questo è il mio anno migliore finora. In termini di minutaggio e del modo in cui ho giocato».

STAGIONE«Se sarò io il leader della difesa? Non lo so… Il club me l’ha detto e in questa stagione ho dimostrato con gli infortuni di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci di cosa sono capace. Ho dovuto prendere il comando ed è andata bene. Credo che questo sia il prossimo passo».

CONCORRENZA NELL’OLANDA «La competizione spietata fa parte dello sport. Puoi vederlo come qualcosa di negativo, ma mi stimola. Certo, non è una situazione ideale, ma cerco sempre di vedere la bontà di una situazione. Modulo di Van Gaal? Penso di poter giocare in tutte e tre le posizioni dietro. Poi tocca all’allenatore della nazionale determinare quali giocatori trova più adatti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.