Rinnovo De Sciglio, risposta finale a giorni. Volontà chiara della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo De Sciglio, risposta finale a giorni. Volontà chiara della Juve

Pubblicato

su

Rinnovo De Sciglio, c’è attesa per capire quale sarà il destino del terzino bianconero. La volontà della Juve è ormai nota

Come riportato da Tuttosport, nei prossimi giorni la Juve dovrebbe avere un incontro con l’entourage di Mattia De Sciglio per definire gli ultimi dettagli prima del rinnovo del contratto.

Il terzino è il calciatore tra quelli in scadenza attualmente che ha maggiori probabilità di firmare. Il giocatore sa bene che arriverebbe così a guadagnare meno dei 3 milioni di euro attualmente percepiti, ma ciò non appare essere un problema per lui, volenteroso di proseguire l’avventura in bianconero. Grande fiducia tra le parti per una fumata bianca che potrebbe arrivare a breve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.