Rinnovo Dybala, Birindelli: «Le parole di Arrivabene non aiutano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Dybala, Birindelli: «Le parole di Arrivabene non aiutano»

Pubblicato

su

Rinnovo Dybala, Birindelli: «Le parole di Arrivabene non aiutano». Le sue dichiarazioni ai microfoni di JuventusNews24

Intervenuto ai microfoni di JuventusNews24, Alessandro Birindelli ha parlato della situazione riguardante il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus. Di seguito le sue parole.

BIRINDELLI – «Sta diventando una barzelletta. Le dichiarazioni che si sussegono settimana dopo settimana suscitano malessere interno non solo nel giocatore, ma anche nel resto del gruppo. Non si capisce se la società crede in lui oppure no. Al di là delle cifre, tutte le volte che Arrivabene ne parla sembra non capire l’importanza della tranquillità che deve avere questo giocatore. Dopo la partenza di Ronaldo abbiamo pensato tutti fosse lui il futuro della Juve e se viene messo sempre in discussione ogni volta Dybala non è aiutato nel compito. La società deve ora mettere le cose in chiaro e mi sembra una cosa che pensano in tanti, non solo io. Si prenda posizione e si dica “Dybala non lo rinnoviamo perchè certe cifre sono troppo alte e non ha dimostrato di valerle” oppure lo si rinnovi».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE A BIRINDELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.