Rinnovo Dybala, Brandaleone: «Neanche Platini vinceva da solo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Dybala, Brandaleone si schiera: «Neanche Platini vinceva da solo»

Pubblicato

su

Rinnovo Dybala, Brandaleone si schiera: «Neanche Platini vinceva da solo». Le sue parole in esclusiva a JuventusNews24

Brandaleone è intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24. Di seguito le sue parole sulla possibile coppia Dybala-Vlahovic.

RINNOVO DYBALA – «Non so cosa ci si aspetti da Dybala, che vinca le partite da solo? Quanti sono stati i giocatori della Juve che vincevano le partite da soli? Platini è stato straordinario ma aveva una grande squadra, secondo me più forte della Juve attuale con i dovuti paragoni. Non credo che la Juve possa scaricare tutte le colpe delle recenti delusioni su Dybala. Non so se meriti 10, 9 o 8 milioni di euro, ma mi sembra che nel panorama nazionale ci sono giocatori che guadagnano queste cifre e probabilmente non valgono Dybala».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE A BRANDALEONE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.