Rinnovo Dybala, Perrone non ha dubbi: «La Juve vuole trattenerlo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Dybala, Perrone non ha dubbi: «La Juve vuole trattenerlo»

Pubblicato

su

Continua la telenovela sul rinnovo di contratto di Paulo Dybala: il giornalista Roberto Perrone sul futuro del fantasista della Juve

Sul rinnovo e il futuro di Paulo Dybala alla Juventus è intervenuto Roberto Perrone: le parole del giornalista a CMIT TV in merito all’argentino numero dieci.

«Dybala è in questa situazione, ma credo la Juve voglia trattenerlo. Abbandonare Ronaldo è stata una scelta economica, come quando arrivò. Io penso che resterà alla Juve. Nell’ultimo anno e mezzo lui è stato zavorrato da infortuni, dal punto di vista fisico ora però mi sembra a posto: deve ritrovare quella centralità che la Juve vuole dargli. Credo il club punti molto su di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.