Rinnovo Dybala, dialoghi congelati: se ne riparlerà nel 2021
Connettiti con noi

News

Rinnovo Dybala, dialoghi congelati: se ne riparlerà nel 2021

Pubblicato

su

Tra la Juve e l’entourage di Paulo Dybala i discorsi per il rinnovo sono al momento congelati: ecco qual è la situazione

Trattativa congelata tra la Juve e Paulo Dybala per il rinnovo. I discorsi sono iniziati già un anno fa, eppure fino ad ora non è stato prodotto nulla di concreto. Come analizza La Stampa, c’è differenza tra la domanda e l’offerta e per questo se ne riparlerà nel 2021.

La Joya chiede 15 milioni netti a stagione mentre la Juve ne offre 10 con bonus inclusi. La società non vuole perdere l’argentino, soprattutto se a parametro zero, ma a queste cifre è difficile trovare un accordo.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.