Rinnovo Dybala, l'ex Juve: «È ora di ripagare la fiducia della società»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Dybala, l’ex Juve: «È ora di ripagare la fiducia della società»

Pubblicato

su

Rinnovo Dybala: l’ex portiere della Juventus, Dino Zoff, ha commentato la situazione legata al futuro del numero 10 bianconero

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24.com, Dino Zoff ha parlato anche del rinnovo di Paulo Dybala.

Il suo commento sul numero 10 bianconero.

RINNOVO DYBALA – «Dybala, se ha superato i guai fisici da cui è stato tormentato negli ultimi tempi, dovrebbe dare un contributo alla pari della considerazione che ha di lui la Juve e che ho anche io di lui. Certamente io credo che, andando avanti, riuscirà finalmente a tornare ad altri livelli, facendo vedere il suo reale valore. Ripeto, spero abbia superato gli infortuni perchè è un giocatore fondamentale per questa squadra quando sta bene. Per il rinnovo, a certe cifre, vedrà la società se è giusto o meno concretizzare il tutto».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A ZOFF

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.