Rinnovo Dybala, il nodo infortuni cambia la trattativa? I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Dybala, il nodo infortuni cambia la trattativa? I dettagli

Pubblicato

su

Rinnovo Dybala, il nodo infortuni cambia la trattativa? I dettagli sull’incontro che ci sarà giovedì tra la Juve e il suo entourage

Giovedì sarà il giorno dell’incontro tra la Juve e l’entourage di Dybala per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno.

Per il Corriere della Sera il problema infortuni dell’argentino potrebbe influenzare la trattativa e, in particolare, la questione dell’ingaggio. Il motivo? I continui problemi fisici del 10 della Juve rendono esosa la richiesta fatta dal suo entourage (8,5 milioni netti più 2,5 di bonus). A dicembre era anche arrivato un rilancio sui diritti di immagine, per cui ci sono diversi dettagli da limare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.