Rinnovo Dybala Juve, Giannichedda: «Il calcio è cambiato. Capisca…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Dybala Juve, Giannichedda: «Il calcio è cambiato. Capisca che…»

Pubblicato

su

Giuliano Giannichedda, ex Juve, ha parlato così del rinnovo di Paulo Dybala. Le sue dichiarazioni in esclusiva a Juventusnews24

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, Giuliano Giannichedda ha parlato così del rinnovo di Paulo Dybala.

PAROLE«La Juve sa che perdere Dybala sarebbe un colpo duro perché a livello di talento è uno dei giocatori più forti se non il più forte che abbiamo in Italia, ma da lui ci si aspetta continuità: un giocatore che rinnova a cifre così importanti deve dimostrare di saper fare la differenza, e purtroppo non convince del tutto per piccoli infortuni fisici che non permettono mai a Dybala di fare quelle 15 partite di fila. Secondo me da una parte c’è una Juve che vuole tenerlo, dall’altra c’è Dybala che deve capire che il mondo del calcio a livello economico da due anni a questa parte è cambiato tantissimo».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A GIANNICHEDDA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.