Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Dybala: ecco la posizione della Juventus. Ultime

Pubblicato

su

Rinnovo Dybala: la posizione della dirigenza della Juventus e le ultime sulla trattativa per il prolungamento dell’argentino

«I contratti sono valutazioni societarie. Dybala l’ho cresciuto: è arrivato da Palermo che era un bambino. Ha acquisito esperienza: causa infortuni l’abbiamo avuto meno, ora mi aspetto molto da lui in fase realizzativa, di prestazioni. Paulo è un grande giocatore». Nella conferenza pre Juve Udinese, Allegri è tornato a parlare così del rinnovo di Dybala.

Come riferito da Manuele Baiocchini di Sky Sport, la Juventus spera di chiudere la trattativa a cifre più basse rispetto a quelle offerte negli scorsi mesi. La situazione è arrivata al limite, ma la società bianconera ha l’intenzione di trovare un accordo con l’argentino. Continua dunque a filtrare ottimismo.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.