Rinnovo Dybala: le parole di Nedved sul futuro dell'argentino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Dybala: le parole di Nedved sul futuro dell’argentino

Pubblicato

su

Nedved ha fatto chiarezza sul rinnovo di contratto di Dybala che in questa stagione ha giocato pochissimo per tanti problemi fisici

Nedved, durante un’intervista concessa a Dazn, ha parlato dell’importanza di Dybala per la Juve e del rinnovo di contratto dell’argentino.

«Ci è mancato. Credo che quest’anno non abbia disputato più di 800 minuti con noi: sono pochissimi. La sua presenza ci garantirebbe varianti offensive e gol che ovviamente ci sono mancati fin qui. Ha un contratto di un altro anno e non ho altro da aggiungere a quello che hanno già detto il direttore Paratici e il presidente Agnelli. Ma è chiaro che alla Juventus valutiamo ogni opportunità di mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.