Rinnovo Dybala: l'offerta della Juve. Diventa il più pagato della rosa?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Dybala: l’offerta della Juve. Diventa il più pagato della rosa?

Pubblicato

su

Rinnovo Dybala: l’offerta della Juve. Diventa il più pagato della rosa? Allegri vuole rimettere la Joya al centro del villaggio

La Juventus vuole riaprire il dialogo per rinnovare il contratto di Paulo Dybala, in scadenza nel 2022, ribadendo la proposta di circa un anno fa da 10 milioni di euro netti (più bonus) a stagione. Un’offerta che significherebbe aumento dello stipendio da 7,3 milioni, e che renderenne la Joya il secondo giocatore più pagato della rosa, il primo se si materializzasse l’addio di Cristiano Ronaldo.

Paulo, con Paratici che non volva rinnovargli il contratto, puntava a restare un altro anno per andarsene gratis. Ora con Allegri la musica è cambiata ed è pronto a spedire il suo agente Antun in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.