Rinnovo Dybala: offerta al ribasso della Juve, cresce la tensione. Le novità
Connettiti con noi

News

Rinnovo Dybala: offerta al ribasso della Juve, cresce la tensione. Le novità

Pubblicato

su

Rinnovo Dybala: offerta al ribasso della Juve, cresce la tensione tra le due parti per un affare che sembrava fatto. Le novità

In casa Juventus continua a tenere banco la questione relativa al rinnovo di Paulo Dybala. Il rinvio, scrive la Gazzetta dello Sport, è figlio della decisione del club di limare le cifre ipotizzate nei mesi precedenti.

È ora altamente improbabile che la Joya possa firmare un quinquennale da 8 milioni netti più bonus per arrivare a 9. Per la proprietà della Juventus l’argentino dovrà accontentarsi degli attuali 7,3 milioni di euro netti a stagione. È probabile che il feeling tra le parti aiuti a stemperare la tensione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.