Rinnovo Dybala, solo un ultimo nodo da sciogliere - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Dybala, solo un ultimo nodo da sciogliere

Pubblicato

su

La data dovrebbe essere vicina, entro Pasqua il limite. Risolto il problema sui diritti d’immagine c’è però un altro piccolo problema per l’adeguamento di contratto di Paulo Dybala

La trattativa si sta ormai trascinando da mesi, ma chiamarla telenovela pare effettivamente eccessivo. La volontà da entrambe le parti è quella di rinnovare il rapporto insieme: Paulo Dybala-Juventus e viceversa. Più che rinnovo, adeguamento. La Joya riceverà 7,5 milioni di ingaggio l’anno più bonus. L’ultimo scoglio da superare era quello dei famigerati diritti di immagine. La Juve proponeva una cessione del 100% per pianificare sopra un importante strategia di marketing, l’entourage dell’argentino era reticente e si è raggiunto un accordo smezzando le quote. Non è però tutto, c’è alla finestra sempre il Barcellona e a tal proposito ci sarebbe l’intenzione, sempre da parte di chi cura gli interessi di Dybala, di fissare nel contratto una clausola speciale. Difficile che si arriverà ad una clausola rescissoria, nonostante quanto riferito dal Mundo Deportivo. Più probabilmente entro Pasqua arriverà la firma, senza alcun tipo di clausola e poi in estate si vedrà. Perchè la telenovela semmai deve ancora cominciare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.